sabato 20 ottobre 2007

Potete visitare il luogo della nascita,
degli incontri, delle emozioni ,
delle donne, dei bimbi e dei papà:
La stanza del parto
Il salone
La stanza dei bimbi

Il luogo del riposo
La sala visite
La cucina

5 commenti:

  1. Vi ho trovato per caso e penso che vi seguirò leggendo anche gli altri blog segnalati. Federica

    RispondiElimina
  2. Sono un'altra Federica e non vi ho trovate per caso ma grazie ad una carissima collega e amica che mi ha fatto questo bellissimo dono; da quando vi ho conosciute la mia vita è cambiata, io sono cambiata, e non solo perchè sono diventata mamma ma anche e soprattutto perchè sono cambiata per diventare una mamma 'così', una mamma che non sarebbe mai esistita se non vi avesse incontrate...grazie a voi quindi per avermi aiutata a diventare una mamma 'così', ad avere un bambino 'così' e a sentirmi 'così'.....COSI' come solo chi vi conosce può capire....COSI'...GRAZIE!
    Federica e Andrea

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea!!!
    auguri per questo nuovo spazio, sarà sicuramente bello ritrovarsi, parlari, scambiarsi opinioni, idee e pensieri...
    antonella (mamma di gabriele e alice nata lì con voi)

    RispondiElimina
  4. Ciao Federiche e Antonella! Un grazie per i vostri saluti e commenti. Sarebbe bello riuscire a coinvolgere sempre più donne e creare uno scambio di esperienze. Lasciate i vostri commenti anche nel Blog dell'Uovo, il cui indirizzo è segnalato in questo. Un abbraccio da Paola e tutte della Casa.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    oggi sono delusa.. speravo di essere incinta e invece il ciclo è arrivato.. cercando un blog sulla gravidanza, vi ho trovati! Per caso organizzate anche dei corsi per chi vuole cominciare a pensarsi genitore? Insomma, un pre-tutto! A presto, Sally

    RispondiElimina