lunedì 12 novembre 2007

A TUTTI I VISITATORI: L'INVITO AD UN COMMENTO


Probabilmente si è intimoriti all'idea di lasciarne uno.
Forse invece c'è dell'altro che ci sfugge, ma sarebbe bello leggere alcuni commenti in modo da avere uno scambio di opinioni.
Non è facile destreggiarsi in un Blog, ecco allora una piccola guida:
potete spaziare quanto volete nei vari argomenti di cui trovate l'elenco a sinistra.
Cliccando sopra ogni TITOLO si aprono tutti i commenti lasciati e dopo ogni articolo (POST) c'è uno spazio "commenti" che potete cliccare e, si aprirà un riquadro dove potete scrivere le vostre opinioni e firmarle o meno.
Giornalmente in Casa di Maternità controlliamo eventuali messaggi così da rispondere ed interagire.
Buona lettura, l'equipe della Casa

5 commenti:

  1. Ciao, volevo chiedervi se avete una lista dei libri della vostra biblioteca perchè sto facendo un po' di propaganda letteraria per aiutare punti di vista alternativi sul parto e sulla maternità a diffondersi dalle mie parti. Sarebbe utile per me poter confrontare la lista personale che ho con la vostra così da integrarle.
    Vi abbraccio forte forte oggi più che sempre!!!!!!!!!
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    non sono una blogger, quindi mi sto avventurando in un universo virtuale per me nuovo. Fatico a destreggiarmi nella pagina: dove devo scrivere i commenti perchè appaiano nel posto giusto? Anche l'iscrizione come blogger google mi ha creato qualche difficoltà. Per chi ha sempre poco tempo e non è pratico dell'argomento blog, ci vuole un certo sforzo per scrivere. Sono sicura che l'abitudine renderà tutto più semplice.

    RispondiElimina
  3. Ciao Beatrice, grazie dei tuoi commenti, ti invierò una lista di libri interessanti per "smuovere" le donne e le mamme. Paola

    RispondiElimina
  4. Cara Antonella ( spero tu sia Antonella del 22/11 tanto per capirci), che piacere che tu abbia provato questa nuova esperienza. Come vedi non è difficile, bisogna solo farci l'abitudine.
    In un Blog devi far riferimento al settore ARGOMENTI e ARCHIVIO BLOG entrambi sulla sinistra; ogni articolo (Post) è registrato con una categoria: allattamento, attività culturali etc. quindi puoi selezxionare quello che ti interessa, oppure vai al mese per vedere gli articoli del mese scelto. Dopo ogni articolo trovi la parola COMMENTO con vicino un numerino che li conta. Non è necessario registrarsi a Google/Blogger per scrivere basta alla fine del commento scrivere il proprio nome e scegliere identità ANONIMO. A presto, Paola

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutte...
    devo fare una domanda che non ha niente a che fare con questo post.
    Ho una mia cra amica che ha ricevuto una lettera di licenziamento ed è rimasta incinta. Cosa dovrebbe e può fare?
    Lilli

    RispondiElimina