sabato 11 agosto 2007

Un agosto speciale!


Mauro, Silvia e il piccolo Andrea

Poco dopo aver scritto il post precedente, in Casa di Maternità è arrivata un'altra coppia di cui attendevamo il bambino da diversi giorni visto il superamento del termine.
Non è così comune che 2 coppie occupino la Casa contemporaneamente, anche se la nostra struttura potrebbe ospitare 3 parti nello stesso momento senza problemi vista la presenza di 4 ostetriche.

L'arrivo di Andrea si è fatto attendere fino al giorno dopo, ieri 10 agosto, alle 15,50. Il suo peso era di 3480 gr e tanta curiosità.

Ovviamente si sarà capito che ancora una volta le ostetriche Paola e Ilaria erano presenti, e ancora oggi stanno finendo di sistemare la cucina e la biacheria utilizzata.Ora sapete perchè le ostetriche sono molto interessate alla metereologia..........

3 commenti:

  1. Grazie e ancora grazie alla "casa di maternità" e sopra tutto a Paola e Ilaria che con la loro professionalità e pazienza infinita ci hanno fatto vivere un'emozione indescrivibile.Il piccolo Andrea è bellissimo e sereno anche grazie a voi e con i suoi sorrisetti e smorfiette vi ringrazia!
    Silvia Mauro e Andrea

    RispondiElimina
  2. Evviva! A distanza ho sguito e sono stata in sintonia con l'attesa... Sto imparando ad attendere anch'io, e a prefiggermi solo piccole mete ogni giorno. E' rapacificante cambiare prospettiva. Forza Silvia, Mauro, e Andrea, avanti tutta con la vostra grande avventura!

    Laura P. (e Agata)

    RispondiElimina
  3. Grazie! E' proprio vero che nell'attesa si "costruisce" e si prepara il parto. Forza ora tocca a voi!!
    Mauro Sissi e Andrea

    RispondiElimina