mercoledì 28 gennaio 2009

BUON ANNO 2009 : SI RIPARTE !


Eccoci finalmente di nuovo all'opera! Non crediate che tutte le ostetriche e le educatrici in questo periodo di sosta siano state in vacanza; anzi le nascite sono state abbondanti e il lavoro delle educatrici con i gruppi, con il nido e le attività per bimbi oltre l'anno è stato impegnativo. Per la Casa c'è stata anche una nascita speciale: quella di Marco il 13 ottobre 08, il bambino dell'ostetrica Paola Olivieri. E' lei che spesso si occupa della parte informatica, quindi possiamo dire che il Blog è stato in maternità.
Quest'anno vorremmo dare un taglio particolare alla struttura del Blog; oltre ai post dell'equipe, ospiteremo post di personaggi che ruotano intorno al mondo della nascita e dell'infanzia e favorire la discussione per mamme, genitori e chiunque voglia esprimere un parere in merito.
Vi auguriamo un Buon 2009 in nostra compagnia, l'equipe della Casa di Maternità

2 commenti:

  1. bentornate. come mamma che lavora e che non può più frequentare i gruppi vi aspettavo con ansia. buon lavoro e un bacio al piccolo marco!

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'accoglienza e degli auguri che gireremo a Marco! Per te un capitolo si è chiuso lasciando i gruppi della Casa e si è riaffacciato il mondo del lavoro; ci farebbe piacere poter raccogliere le sensazioni delle donne che riprendono il lavoro dopo la maternità. Aspettiamo con piacere qualche tua riflessione.
    L'equipe della Casa di Maternità

    RispondiElimina